Domande e offerte di lavoro
Quest’area è dedicata a coloro che intendono trovare lavoro e che vogliono, in sintonia con i principi dell’Istituto Nazionale della Pizza e dell’Associazione Margherita Regina, esportare al di là dei confini partenopei o nazionali l’arte della pizza, ma anche i valori e le conoscenze della cultura eno-gastronomica napoletana.
L’Istituto Nazionale della Pizza, con questi spazi informatici, vorrà riservare alle aziende che fanno somministrazione, e che sono alla ricerca di personale altamente qualificato, un ventaglio di esperienze tutte orientate nel settore pizzeria. Il personale, da noi proposto, è in grado di garantire la tradizionale pizza così come viene proposta nelle pizzerie napoletane, proponendo alla clientela un prodotto tipico anche lontano dalla città d’origine.
L’intenzione dell’organizzazione quindi è quella di creare una piattaforma che funge da collegamento diretto tra coloro che cercano occupazione, e gli operatori del settore che invece hanno continuamente bisogno di personale qualificato che esprima al meglio la propria professionalità.
Le modalità di inserzione delle proprie necessità di cercare lavoro o reperire personale, sono molto semplici:
- Se si tratta di persone che intendono cercare lavoro e occupazione: basterà solo inviare una e-mail all’indirizzo dell’INP con oggetto che inizi per “”, allegando il proprio curriculum vitae e i dati anagrafici e contatti;
- Se si tratta di aziende ed operatori che sono alla ricerca di personale qualificato, occorre inviare una breve scheda di presentazione e i contatti aziendali con una e-mail con oggetto che inizi per “”, specificando quale figura professionale si sta cercando (pizzaioli – fornai – camerieri – rosticcieri – coordinatori).
Una volta che le informazioni sono state registrate ed inserite sul sito internet dell’INP, sarà un nostro incaricato che provvederà a mettere in contatto le aziende con coloro che cercano lavoro, conciliando al meglio le esigenze di entrambi.