In collaborazione con:

Margherita Regina

Eventi

Trofeo Pizza1One 2017

Tentativo di GUINNESS WORLD RECORDS™ - Chiasso (Svizzera) 2015

Most pizzas made in 12 hours (team)

Il Ristorante/Pizzeria "SPORTIVI" in località Via General Guisan n. 9, PARADISO in Svizzera dopo ripetuti incontri con la Associazione Istituto Nazionale della Pizza di Napoli, ha programmato un evento, di portata Internazionale, per un tentativo di record Guinness World Records™.

In Piazza Indipendenza, nella città di CHIASSO, Sabato 27 Giugno 2015 a partire dalla ore 11.00 verrà effettuato il tentativo per:
Most pizzas made in 12 hours (team) ovvero Maggior numero di pizze prodotte in 12 ore (da una squadra) Nell'ambito della collaborazione tra il Ristorante/Pizzeria "SPORTIVI" di PARADISO e la Associazione Istituto Nazionale della Pizza di Napoli, si è deciso di coinvolgere un team formato da 10 squadre di 3 pizzaioli.

Ci saranno:

Sarà allestita nella piazza Indipendenza di Chiasso una enorme pizzeria composta da 5 forni, 600 posti a sedere, postazioni per bibite e un grande laboratorio capace di preparare circa 6000 panetti in meno di dodici ore.

Attraverso questi numeri la Svizzera ed in particolare il Comune di Chiasso, saranno al centro delle attenzioni mediatiche non solo locali.

Il Molino le 5 stagioni, il caseificio Beneduce di Napoli, ed altri sponsor tecnici hanno permesso la preparazione di questo tentativo di record Guinness World Records™.

Vi aspettiamo numerosi a degustare la verace pizza napoletana al prezzo promozionale di Fr. 5/00 nella più grande e maestosa pizzeria della Svizzera-CHIASSO SABATO 27 GIUGNO 2015 dalle ore 11.00 alle ore 23.00.

Tentativo di GUINNESS WORLD RECORDS™ - Napoli 2014

Collaborazioni

Meking Elefantino Sport